Regolamento

 

 

 

L'accesso all'area implica l'accettazione del presente regolamento.

La sosta temporanea è consentita solo ai camper. Si accede all'area solo con prenotazione o contattando direttamente i responsabili del Camper Club Mirano: è possibile contattare e prenotare la sosta telefonando al numero 3479831010 oppure tramite E-Mail- camperclubmirano@libero.it.

Chi accederà all’area dovrà essere registrato presso il Camper Club Mirano, dopo la registrazione dei documenti sarà consegnata una tessera- badge che abiliterà l’accesso all’area. Il cliente ha il dovere di conservare la tessera in modo che non si danneggi e in caso di smarrimento sarà addebitato il costo del badge. In caso di smarrimento il cliente è tenuto, inoltre, ad avvisare immediatamente la Direzione che provvederà ad annullare la tessera.

La sosta non può durare oltre le 48 ore (salvo accordi particolari). La tessera è temporizzata.

L'utente dovrà comunque mantenere, all’interno dell’area attrezzata, un comportamento dignitoso e non recare disturbo agli altri camperisti.

L'inosservanza del Regolamento comporta l'immediata espulsione dei trasgressori e la relativa segnalazione alle autorità pubbliche, nonché la relativa segnalazione alle organizzazioni turistiche nazionali ed internazionali, ove le inosservanze possano costituire reato.

Nell'area devono essere rispettate tutte le specifiche indicazioni dei cartelli affissi, nonché rispettare l’ambiente, le strutture, riporre nei cestini eventuali rifiuti, tenere i cani a guinzaglio e raccogliere i loro bisogni. Inoltre non è possibile utilizzare nell'area motociclette o altri mezzi simili, ovvero effettuare giochi che possano arrecare danni ai camper in sosta.

L’impianto di scarico deve essere utilizzato diligentemente per lo scopo cui è destinato ed accuratamente pulito dopo ogni uso. L’acqua è potabile e si può utilizzare per riempire i serbatoi, ma non per lavare i camper, inoltre si raccomanda di evitare inutili sprechi.

E’ vietato lo scarico di oli esausti, di oli vegetali e minerali e di prodotti chimici. E' vietato scaricare reflui fognari contenenti additivi (composto o miscuglio di composti) che inibiscono totalmente o parzialmente il processo digestivo e di decomposizione del refluo. E' obbligatori chiudere accuratamente gli scarichi dei camper dopo le operazioni di svuotamento, per evitare la fuoriuscita di liquami.

E’ fatto divieto di insediare attrezzature da campeggio, di accender fuochi (barbecue e simili), salvo autorizzazioni particolari concesse dal direttivo del Camper Club Mirano. I mezzi devono sostare rispettando le distanze assegnate.

Durante la sosta bisogna adottare tutte le precauzioni perché le dotazioni dei camper ( forno, fornelli ,frigorifero e quant’altro sia all’interno del mezzo) non provochino incendi o danni agli altri camper o alle strutture dell'area. Bisogna assicurarsi che il camper sia frenato e chiuso ed evitare di lasciare beni preziosi all’interno.

All’interno del parcheggio l'utente deve rispettare le norme del Codice della Strada, e la segnaletica interna; in caso di incidente l’utente dovrà darne comunicazione al direttivo del Camper Club Mirano. In caso di danni dovuti a urti, collisioni, investimenti ecc., provocati agli utenti all’interno del parcheggio, il diritto al risarcimento del danno sarà esercitato dal danneggiato nei confronti della persona che lo ha causato.

L'utente prende atto, anche ai fini della vigente normativa sulla tutela della privacy, che l'area è sottoposta a video-sorveglianza e ne accetta le conseguenze. Le immagini saranno conservate per un mese, potranno essere visionate dalle Forze dell'Ordine se richiesto.

Modalità di Parcheggio: per motivi legati al funzionamento delle Barriere Anti-intrusione, i camper devono essere parcheggiati con la parte anteriore verso la cordonata, (mai di posteriore).

Durante la permanenza nell'area, dopo la chiusura del cancello, si inserisce automaticamente l'allarme perimetrale. Perciò quando si è dentro l'area, non si deve mai andare sulle aiuole di tutto il perimetro o sostare in prossimità del cancello.

Il Camper Club Mirano si riserva di modificare in qualsiasi momento il presente regolamento, che saràà esposto nella bacheca dell'area. Si declina ogni responsabilità per quanto non compreso nel presente regolamento.

LA DIREZIONE